Chiusura esercizi commerciali nelle giornate del 25 Aprile e 1 Maggio

Published on 22 April 2020 • Emergenza

 

IL SINDACO

COMUNICA CHE

in data 20 aprile 2020 il Presidente della Regione Piemonte ha emanato il Decreto n. 47 che recita:

…omissis

Ai sensi dell’art. 32, comma 3, della Legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica, e tenuto conto delle misure già disposte con decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, nel territorio regionale si adottano le seguenti misure:

1. La chiusura al pubblico di tutti gli esercizi commerciali nelle giornate del 25 Aprile e del 1° Maggio 2020.

2. Che, nel rispetto dei propri orari di apertura, siano escluse dal presente divieto le farmacie, le parafarmacie e tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari.

3. Che, nel rispetto dei propri orari di apertura, siano escluse dal presente divieto le edicole, le aree di servizio attive sui tratti autostradali e gli impianti di distribuzione sulla rete stradale ed autostradale.

4. Che restino ammesse le consegne a domicilio per tutti i settori merceologici purché nel rispetto dell’osservanza delle norme igienico-sanitarie, della disciplina del settore commercio e della normativa fiscale.

La presente ordinanza, che integra il Decreto n. 43 del 13 Aprile, ha efficacia con decorrenza immediata e fino al 3 Maggio 2020.

omissis…

 

Tonco, 22/04/2020                                               

Il Sindaco

Cesare Fratini

chiusura 25 aprile e 1 maggio
Attachment format pdf
Download