Distretto diffuso del Commercio - Formazione per Manager di distretto

Published on 11 September 2021 • Commercio , Lavoro

Nell'ambito delle attività di formazione del distretto del commercio che vede il Comune di Moncalvo quale capofila, ASCOM Confcommercio di Asti in qualità di partner stabile del distretto, ha stilato un calendario di appuntamenti dedicati a: manager di distretto, futuri o aspiranti manager, dipendenti comunali, amministratori locali, associazioni di categoria. I corsi sono aperti a tutti gli amministratori dei 61 comuni afferenti al distretto, ai dipendenti comunali di questi comuni e a professionisti interessati a rivestire il ruolo di manager di distretto.

La formazione si articolerà su 2 moduli, il primo da 20 ore e il secondo da 30 ore per un totale di 50 ore. I corsi saranno online quindi sarà possibile recuperarli anche in un secondo momento qualora non fosse possibile seguirli in tempo reale.

Negli allegati è possibile trovare il calendario completo e la scheda di adesione al corso. la scheda va compilata in ogni sua parte e inviata tramite mail a: formazionedistretti@ascom.at.it e protocollo@comune.moncalvo.at.it

calendario_formazione
Attachment format pdf
Download
scheda_adesione
Attachment format pdf
Download