Marzo 2019 - Sostituzione massiva dei contatori analogici ACQUA

Ultima modifica 28 febbraio 2019

Nel mese di marzo 2019 saranno sostituiti i contatori analogici (a rotelline) alle utenze facenti parte del Comune di Tonco

L’attività sarà svolta dalla ditta IMPLANET, già ditta in appalto per le letture dei contatori, ed il loro tecnico sarà munito di cartellino con foto di riconoscimento ed autovettura munita di LOGO (come da file allegato – ovviamente la foto varierà in base al tecnico dedicato dalla ditta appaltatrice).

La ditta provvederà inoltre ad informare le Forze dell’Ordine del Comune in cui sarà svolta l’attività.

Ricordiamo che nel caso il contatore fosse non accessibile, l’utente verrà contattato direttamente dal tecnico incaricato per un eventuale appuntamento anche di sabato mattina.

Esempio tesserino:

Il cambio contatore è per manutenzione ordinaria quindi GRATUITO per l’utente – si invita a consultare anche il Sito www.ccam.it .

Il Call Center è stato appositamente addestrato a rispondere solo su richiesta con CODICE SERVIZIO e/o INTESTAZIONE DEL CONTRATTO, sempre per evitare spiacevoli situazioni.

In caso di dubbi chiamare il Call Center (800.66.22.55)!!!