TONCO: Situazione corona virus 31/10/2020

Pubblicato il 31 ottobre 2020 • Emergenza 14039 Tonco AT, Italia

SITUAZIONE CORONA VIRUS

Aggiornamento 31/10/2020

1. Purtroppo, anche nel Comune di Tonco sono nuovamente presenti delle persone positive, in totale 5 di cui 1 ricoverata.
  2. Da martedì 27 ottobre la Pizzeria Magnum 2 è aperta con servizio da asporto.
  3. Si rende noto che domenica 8 novembre, viste le normative Covid, al termine della messa verrà deposta una corona per i caduti in Piazza Lanfranco alla sola presenza del Sindaco, di Don John e del rappresentante degli Alpini.
  4. Programmazione messe 1-2 novembre:

Domenica 1° novembre

(Tutti i santi)

Santa messa in chiesa a Sanico

Santa messa in chiesa a Cardona

Santa messa in chiesa a Tonco

Santa messa in chiesa ad Alfiano

Lunedi 02 novembre

(Commemorazione di tutti i fedeli defunti)

Santa messa in chiesa ad Alfiano

Alla fine di ogni celebrazione il Don si recherà da solo al cimitero con il Sindaco del paese o un suo delegato per la benedizione.

Per il bene di tutti e per contenere l'espandersi del contagio si rimarca l'importanza di indossare in modo corretto la mascherina, mantenere, dove possibile, il distanziamento tra persone di almeno un metro e lavarsi frequentemente e accuratamente le mani.