Avviso per aggiornamento Albo di Presidente di seggio elettorale

Published on 6 October 2022 • Comune

Gli elettori ed elettrici del Comune di Tonco che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte d'Appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione di secondo grado, devono presentare domanda al Sindaco entro lunedì 31 ottobre 2022 inviando mail all'indirizzo servizidemografici@comune.tonco.at.it oppure presentando il modulo direttamente presso gli Uffici comunali negli orari di apertura.

Le domande dovranno essere compilate sull'apposito modello, disponibile al seguente link: MODULO ISCRIZIONE PRESIDENTE

Alla richiesta è necessario allegare fotocopia di un documento di riconoscimento.

In allegato gli avvisi di aggiornamento albi.

 

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il mese di novembre p.v., verrà pubblicata a tal proposito news dedicata.

avviso aggiornamento albo presidente
Attachment format pdf
Download